Spedizioni e Pagamenti
II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Tutti i prodotti vengono imballati con le necessarie cautele.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e gratuite per ordini superiori ad € 50,00
Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante, Paypal, carta di credito e bonifico bancario.
- PayPal: una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
- Carta di credito: Tutte le transazioni sono controllate e gestite da Stripe. Le carte di credito accettate sono: VISA, MASTERCARD. Sono accettati anche tutte le carte ricaricabili operanti all'interno del circuito VISA ELECTRON e i pagamenti tramite POSTEPAY.
- Bonifico Bancario: intestato alla Caruso Francesco . IBAN: IT 23 T 03062 34210 000001989050
I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell'apposita sezione “indirizzi” Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Caruso Francesco non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa. Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’e-mail di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione. In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine indicativo di 5 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Caruso Francesco ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine. Servizi di consegna attivi in Italia: IFG S.R.L.. Il servizio prevede 1 tentativo di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il passaggio verrà lasciato un avviso. Qualora il destinatario non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.